Storia di successo con DELO

Una connessione perfetta tra l'adesivo e la superficie del materiale.

Dr.-Ing. Ralf Hose

Responsabile Seminari e Formazione DELO Industrie Klebstoffe GmbH & Co. KG

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai nostri clienti che apprezzano il pretrattamento al plasma a pressione atmosferica, in particolare per la facile integrazione dei sistemi Plasmatreat nel processo seriale in linea.

- Dr.-Ing. Ralf Hose, Responsabile Seminari e Formazione DELO Industrie Klebstoffe GmbH & Co. KG

Leader nella produzione di adesivi industriali, DELO ha già alle spalle lunghi anni di collaborazione con Plasmatreat. Soprattutto nel settore dei materiali plastici, il pretrattamento con i sistemi Plasmatreat ha mostrato un netto miglioramento dell’adesione. Gli ampi esperimenti condotti giuntando i più diversi materiali plastici hanno dimostrato che con un pretrattamento al plasma a pressione atmosferica anche le giunzioni di materiali difficilmente incollabili presentano una resistenza e una stabilità nel tempo nettamente superiori.

DELO è specializzata nello sviluppo di soluzioni di sistema affidabili e nell’integrazione delle operazioni di incollaggio nella produzione. Per noi è quindi molto importante lavorare in stretta collaborazione con un costruttore di impianti come l’azienda Plasmatreat, con la quale finora abbiamo avuto esclusivamente esperienze positive. Lo dimostra anche il feedback dei nostri clienti che apprezzano il pretrattamento al plasma a pressione atmosferica con gli impianti Plasmatreat soprattutto perché è facilmente integrabile nel processo in-line della produzione in serie.

Legame