Notizie: Open House presso l'azienda tecnologica Plasmatreat

Il "campione nascosto" di Steinhagen ha aperto le sue porte con il tempo migliore il 17 giugno.

L'Open House del 17 giugno è stata una giornata meravigliosa, ricca di esperienze, scambi e incontri. Siamo stati sopraffatti dal feedback positivo che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti. È stata una grande opportunità per conversare e trascorrere insieme un tempo stimolante. Ci è piaciuto stabilire nuovi contatti che sicuramente manterremo a lungo termine.

Presentando la nostra azienda e dando una panoramica del nostro lavoro, siamo riusciti a trasmettere i valori e la passione di Plasmatreat a tutti i visitatori. Il sostegno e l'interesse sono molto importanti per noi e siamo grati per l'opportunità di condividere il nostro impegno con voi.

Grazie al bel tempo, tutti hanno potuto godere dello spettacolo di magia, del parco giochi per bambini e del catering, compreso il nostro furgone dei gelati.

Ci auguriamo che l'Open Day abbia portato gioia e ispirazione a tutti i visitatori come a noi.

I nostri ringraziamenti vanno a tutti i visitatori, agli aiutanti, ai nostri espositori (B.O.C, DiOOS), al mago Alex e naturalmente a tutto il team Plasmatreat!

Impressioni