Notizie: Donazione natalizia di Plasmatreat

Donazione natalizia alla Sterntaler e.V. di Bielefeld

Invece dei regali di Natale, Plasmatreat GmbH di Steinhagen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, fa tradizionalmente donazioni a vari progetti. "Quest'anno abbiamo deciso deliberatamente di fare una donazione locale e siamo venuti a conoscenza dell'associazione Trauerbegleitung Sterntaler e.V. di Bielefeld tramite un dipendente. Per Plasmatreat il 2022 è stato un anno molto impegnativo. Tuttavia, per noi non si è trattato solo di sfide globali, come la guerra in Ucraina o le difficoltà di consegna che hanno colpito l'intera produzione in Germania, ma anche di eventi positivi per i quali siamo molto grati. Con la nostra donazione natalizia, vorremmo ora raggiungere coloro che non sono stati così fortunati quest'anno e speriamo di dare un contributo per sostenerli nel loro lutto", spiega il fondatore e CEO di Plasmatreat Christian Buske.

Dalla sua fondazione nel 2005, l'associazione Sterntaler e.V. sostiene bambini, giovani e le loro famiglie in varie situazioni di crisi. Il team offre orientamento, accompagnamento e assistenza nel processo di elaborazione del lutto, sia che si tratti di morte, malattia che riduce la vita o situazioni di separazione e divorzio. "Poiché dipendiamo completamente dalle donazioni, siamo molto felici del contributo del signor Buske e dell'azienda Plasmatreat", afferma Julia Sandau, dipendente di Sterntaler e.V..